Donna59X Inserito: 2 novembre 2017 Segnala Inserito: 2 novembre 2017 Buonasera, ho un problema con l’asciugatrice Candy modello GOC 780 BT-S. Dovendo sostituire il condensatore di avviamento l’ho smontato e ordinato uno nuovo. Sul condensatore vecchio la capacità elettrica è 7mf (+/- 5%) mentre quello ordinato, (originale Candy) in base al modello, è di 8mf. Va bene lo stesso o può creare dei problemi al motore? Potete aiutarmi? Grazie
dalmos Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Inserita: 2 novembre 2017 Vai tranquillo ! Nessun problema .
Donna59X Inserita: 3 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2017 Grazie mille!!! Sostituito condensatore. Funziona!!!
Ciccio 27 Inserita: 3 novembre 2017 Segnala Inserita: 3 novembre 2017 Tenderà a surriscaldare il motore, col rischio che ti duri di meno.
Ciccio 27 Inserita: 4 novembre 2017 Segnala Inserita: 4 novembre 2017 Ad una lavatrice Indesit selfcleaning montai un motore 1326 invece che 2626 senza sapere che fosse tale. Mi domandavo come mai dopo 15 minuti di lavoro tutta la carrozzeria diventava una stufa e il motore entrava in protezione termica. Poi l'ho capito smontandolo... Vabbè, il mio era un caso limite...
Messaggi consigliati