spicchio2012 Inserito: 2 novembre 2017 Segnala Inserito: 2 novembre 2017 Salve a tutti. Ho questo tv sul banco vorrei un consulto. Lo schermo bianco immagine sottofondo.Gia' sostituita t- con e Main. Potrebbe essere a questo il pannello?Un guasto un po' inusuale che ne pesate?
3kek1 Inserita: 4 novembre 2017 Segnala Inserita: 4 novembre 2017 Testa tutti i testpoints t-con VGMA1>18 e riporta i valori in volt.
spicchio2012 Inserita: 5 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2017 Grazie! Ma ho fatto le prove possibili..senza trovare nulla di anomalo..non resta che provare a sostituire il pannello ma grazie a tutti!
3kek1 Inserita: 5 novembre 2017 Segnala Inserita: 5 novembre 2017 Ma quali prove? Ma se vieni qui per un consulto e poi non segui quello che ti dicono cosa vieni qui a fare?
spicchio2012 Inserita: 7 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2017 Salve sig.davp! Le rammento che siamo ancora in un paese Democratico e quindi faccio e dico quello che voglio!!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Inserita: 7 novembre 2017 per favore moderiamo i toni altrimenti sarò costretto a chiudere la discussione
3kek1 Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Inserita: 7 novembre 2017 Io non volevo insultare nessuno, hai travisato completamente.. bah.. era una semplice curiosita' visto che mi sembra che stavi dando per morto un tv che forse non lo e'. Contento tu.
Messaggi consigliati