royab Inserito: 2 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2017 Buonasera a tutti, ho una lavatrice Whirlpool FSCR 70210 che in questi giorni mi ha dato il seguente problema: accendendo la lavatrice, il display mi dava una scritta "dEM" non facendomi accedere ai programmi di lavaggio, e nessun tasto, escluso on/off funzionava. Leggendo il forum ho visto che qualcuno diceva di digitare il tasto P(programma) e avvio/pausa per sbloccare la funzione demo"dEM", ma purtroppo mi compariva solo il programma di lavaggio "sintetici" senza poi funzionare.Ho provato a digitare il tasto per il blocco di sicurezza per 3 secondi ma niente, compariva solo la chiave. Dopo varie combinazioni ho trovato la soluzione, digitando il tasto P(programma) insieme al tasto di Blocco di sicurezza per 3/5 secondi, ecco che finalmente si è sbloccata, riprendendo tutte le sue funzioni. Spero che la mia avventura torni utile ad altri. Saluti, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati