Vai al contenuto
PLC Forum

lcd samsung 42f5070ss

Tonyrip

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

chi può aiutarmi cerco schema tv samsung 42f5070ss per difetto tv spendo si accende il led ma audio e video assenti ho verificato presenza 12V e 5V  sembra da vari controlli che sia la scheda tcon.Qualcuno puoò aiutarmi con questo difetto.

Saluti e grazie.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo,

ho collegato una sorgente esterna sulla scart e c'e anche l'audio ho la vaga senzazione pero in controluce di vedere il pannello solo per metà a questo punto non so se oltre alla tcon potrebbe essere anche il pannello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo,

ho collegato una sorgente esterna sulla scart e c'e anche l'audio ho la vaga senzazione pero in controluce di vedere il pannello solo per metà a questo punto non so se oltre alla tcon potrebbe essere anche il pannello.

Ho smontato il pannello e ci sono 3 led aperri li ho cambiati e la tv si è accesa peccato che c'è il pannello che da un lato si vede malissimo a causa del flet sul pannello un po scollato ,per adesso va bene così il cliente mi ha detto che quel difetto lo faceva già ogni tanto .Gli ho messo un feltrino delle sedie se regge va bene cosi.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti