Tonyrip Inserito: 3 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2017 Buongiorno a tutti, chi può aiutarmi cerco schema tv samsung 42f5070ss per difetto tv spendo si accende il led ma audio e video assenti ho verificato presenza 12V e 5V sembra da vari controlli che sia la scheda tcon.Qualcuno puoò aiutarmi con questo difetto. Saluti e grazie. Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2017 non credo,l'audio dovrebbe esserci lo stesso,prova a scollegarla e senti se c'è audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyrip Inserita: 3 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2017 Ciao Riccardo, ho collegato una sorgente esterna sulla scart e c'e anche l'audio ho la vaga senzazione pero in controluce di vedere il pannello solo per metà a questo punto non so se oltre alla tcon potrebbe essere anche il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyrip Inserita: 3 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2017 Ciao Riccardo, ho collegato una sorgente esterna sulla scart e c'e anche l'audio ho la vaga senzazione pero in controluce di vedere il pannello solo per metà a questo punto non so se oltre alla tcon potrebbe essere anche il pannello. Ho smontato il pannello e ci sono 3 led aperri li ho cambiati e la tv si è accesa peccato che c'è il pannello che da un lato si vede malissimo a causa del flet sul pannello un po scollato ,per adesso va bene così il cliente mi ha detto che quel difetto lo faceva già ogni tanto .Gli ho messo un feltrino delle sedie se regge va bene cosi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2017 finchè dura fa verdura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati