flaviomiglio Inserito: 3 novembre 2017 Segnala Inserito: 3 novembre 2017 Ciao a tutti, come da titolo ho comprato dei relè wireless a 433 mhz; possiedo un telecomando CAME TOP-432 EV (in quanto ho un cancello CAME). Vorrei memorizzare la frequenza di uno dei relè sul telecomando, in modo da azionarlo con il telecomando CAME oltre che con l'originale. Il problema è che ho seguito la procedura per memorizzare la frequenza dei relè sul telecomando CAME, eppure il telecomando non la vede e rimane in attesa per qualche secondo; poi il led si spegne. Memorizzando la frequenza del cancello CAME invece nessun problema. Quindi ho pensato che il telecomando riconosca in qualche modo le frequenze delle automazioni CAME e funzioni solo con quelle (?) C'è un modo per bypassare questa cosa? Grazie mille a tutti Questi sono i relè e questo il telecomando CAME
PAOLO147 Inserita: 3 novembre 2017 Segnala Inserita: 3 novembre 2017 8 minuti fa, flaviomiglio scrisse: ho pensato che il telecomando riconosca in qualche modo le frequenze delle automazioni CAME e funzioni solo con quelle (?) .....riconosca in qualche modo ? Certo ! la frequenza sara' pure uguale , ma' la codifica di certo NO ! , e come avere una chiave della 500 , di sicuro entra in tutte quelle costruite della stessa serie , ma' solo una aprira' lo sportello 16 minuti fa, flaviomiglio scrisse: C'è un modo per bypassare questa cosa? ..direi di NO ! , a meno che' in parallelo al rele' wireless , non installi una ricevente Came della serie gestita da quel telecomando.
marco.caricato Inserita: 3 novembre 2017 Segnala Inserita: 3 novembre 2017 Sul radiocomando CAME ci metti solo codifiche CAME. L'unica soluzione potrebbe essere quella di utilizzare un radiocomando universale (tipo quello in dotazione ai relè) e li codifichi il radiocomando CAME e i relè.
Maurizio Colombi Inserita: 3 novembre 2017 Segnala Inserita: 3 novembre 2017 Anziché copiare il radiocomando abbinato alla ricevente sul radiocomando Came, prova a memorizzare un tasto del radiocomando Came sulla ricevente, non si sa mai!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora