gluoni Inserito: 3 novembre 2017 Segnala Inserito: 3 novembre 2017 Saluti a tutti chiedo una consulenza per togliermi giusto l'ultimo dubbio che mi è rimasto, Sto installando in collaborazione ad un idraulico un climatizzatore Mitsubishi e per la precisione quest unità: UE MUZ-HJ35VA UI MSZ-DM35VA Ho notato che nella UE non sono presenti i morsetti per l'alimentazione ma solo S1 S2 e S3 come da foto mentre sulla UI ci sono oltre a S1 S2 e S3 anche L N e terra. L'adesivo che ho trovato sulla UI è esaustivo e non lascia dubbi. Devo collegare la linea alla UI e collegare i tre S1 S2 è S3 e la terra alla UE. Qualcuno conferma questa convinzione? Chiedo queste info perchè ho un altro climatizzatore sempre mitsubishi ma ha la morsettiera per la linea in entrata nella UE per ritornare nella UI.Come si vede qui. Forse perchè è piu potente (21.000 Btu contro 12.000) oppure perchè di generazione meno recente, Grazie e saluti a tutti. Gigi
alighi Inserita: 4 novembre 2017 Segnala Inserita: 4 novembre 2017 si la serie hj in sigola unita alimentazione unita interna in multisplit alimentazione unita esterna
gluoni Inserita: 4 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2017 perfetto grazie per la conferma, Saluti Gigi
Messaggi consigliati