Vai al contenuto
PLC Forum

Condizionatori inverter

mimmo0374

Messaggi consigliati

Salva a tt .

Ho bisogno di togliermi dei dubbi che mi tormentano su i climatizzatori inverter...

Bensì mi cimento a riparare le schede inverte dei clima in genere....ovvimanete 

Non sempre ci riesco.

La prima domanda è: le schede dei clima inverter unità esterna si possono bypass 

Ciò eliminate la parte loggica di comunicazione e farli funzionare anche se alla massima Potenza.

La altre sono : i motori inverter sono dei motori trifase ? esiste un modo per farli funzionare se la scheda e gusta ?

Insomma una volta che la scheda su brucia esiste un modo per far funzionare questi clima o devono essere buttati.

Grazie attendo vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04/11/2017 alle 08:35 , mimmo0374 ha scritto:

Salva a tt .

Ho bisogno di togliermi dei dubbi che mi tormentano su i climatizzatori inverter...

Bensì mi cimento a riparare le schede inverte dei clima in genere....ovvimanete 

Non sempre ci riesco.

La prima domanda è: le schede dei clima inverter unità esterna si possono bypass 

Ciò eliminate la parte loggica di comunicazione e farli funzionare anche se alla massima Potenza.

La altre sono : i motori inverter sono dei motori trifase ? esiste un modo per farli funzionare se la scheda e guasta ?

Insomma una volta che la scheda si brucia esiste un modo per far funzionare questi clima o devono essere buttati.

Grazie attendo vostre risposte.

Expand  

Link al commento
Condividi su altri siti

i motori inverter sono dei motori trifase ?

Expand  

no, forse i primi che facevano

esiste un modo per farli funzionare se la scheda e gusta ?

Expand  

probabilmente con un driver inverter

Link al commento
Condividi su altri siti