abbio90 Inserito: 4 novembre 2017 Segnala Inserito: 4 novembre 2017 Ciao a tutti, ho un netbook acer aspire one 532h-2Db ogni tanto lo schermo sparisce e riappare...quando sparisce ci sono delle righe grigie....sarà il flat dello schermo, lo schermo un problema della scheda video??? Il problema si presenta maggiormente con luminosità alta...l'immaggine sparisce e riappare anche senza muovere il flat
francesco72 Inserita: 7 gennaio 2018 Segnala Inserita: 7 gennaio 2018 Puoi collegare il PC ad un monitor(telesivore) per capire se fosse la scheda video. Anche se non credo penso che sia il display. Di solito lo fa a caldo per caso???dopo che è stato acceso per un bel pò????
abbio90 Inserita: 8 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2018 non ci ho fatto caso se lo fa anche a freddo....avevo fatto sostituire anche il flat...non so se sia stato fatto veramente...ma non pare un problema di flat
dosma Inserita: 7 ottobre 2018 Segnala Inserita: 7 ottobre 2018 Mi è capitato spesso questo problema e il 90% dei casi era un problema di inverter board guasta
Messaggi consigliati