Francesco0 Inserito: 4 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2017 Salve a tutti. Ogni volta che aziono lo scarico (con maniglia) del wc, questo perde acqua. Ho provato a cambiare il flussometro ma la situazione non si è risolta. Ho inoltre scoperto che se stringo un po' più forte la parte che trovate cerchiata nella foto allegata allora esce acqua da un buchetto posto proprio sotto il flussometro (seconda foto) e non ho idea di quale sia la sua funzione. Invece, se non stringo troppo forte la parte che vi ho evidenziato allora da questa uscirà un po' d'acqua, mentre dal buchetto no. Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi, perfavore? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 4 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2017 Non vorrei essere tignoso ma se hai cambiato tutto il vitone che dovrebbe avere una guarnizione in fondo che fa da battuta con la parte filettata femmina nel muro come mai hai del teflon che fuoriesce? secondo me la perdita la hai proprio da li e ti sembra che ti esca dal buchetto. Fai una foto del vitone smontato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati