mario44 Inserito: 4 novembre 2017 Segnala Inserito: 4 novembre 2017 Saluto tutti, da parecchio tempo non uso questo VCR. Il problema è: regolo l'orologio ma la data si ferma al 2016, quando digito il 2017 non la riconosce. Si può fare qualcosa? Grazie
patatino59 Inserita: 4 novembre 2017 Segnala Inserita: 4 novembre 2017 Imposta un anno con la sequenza dei giorni della settimana e dei bisestili uguali al 2017 (per esempio 1989)
mario44 Inserita: 4 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2017 Chiedo scusa ma il 2017 e il 1989 non sono bisestile. Purtroppo non capisco come fare per sbloccare il VCR e se si può. Chiedo a patatino59 come posso procedere
patatino59 Inserita: 4 novembre 2017 Segnala Inserita: 4 novembre 2017 1 ora fa, mario44 scrisse: 2017 e il 1989 non sono bisestile Certamente, non lo sono, ma corrispondono i giorni e i mesi, come da calendario perpetuo, e hanno la stessa sequenza dei giorni anche nell'anno bisestile successivo. Per sbloccare il VCR ci vuole il tasto chiave sul telecomando originale. Perdonami una curiosità. Che impiego intendi farne ? Spero non certo per registrare...
receiver Inserita: 4 novembre 2017 Segnala Inserita: 4 novembre 2017 può registrare da scart con un decoder , se non sbaglio
mario44 Inserita: 4 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2017 Hai azzeccato, intendo registrare le partite di calcio , ho l'abbonamento a premium e mi piace il calcio "DA SPORTIVO!!!!!!" non da tifoso. Ti ringrazio per l'aiuto, cerco di reperire il telecomando originale .
receiver Inserita: 5 novembre 2017 Segnala Inserita: 5 novembre 2017 non so se riesci a registrare da un TV di nuova fabbricazione alcuni modelli non hanno l'uscita da scart ma solo l'ingresso
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2017 Segnala Inserita: 5 novembre 2017 magari ha un decoder premium esterno e allora sì che può
Messaggi consigliati