Piero Russo Inserito: 5 novembre 2017 Segnala Inserito: 5 novembre 2017 Buongiorno ragazzi, mi chiamo Pietro, sono nuovo in questo forum, cercavo delle canzoni per realizzare un presepe vivente in chiesa con i bambini, diciamo che l'amico mio si è dato da fare ed un paio le ha trovate. Io invece non riesco a trovare qualcosa sul falegname pescatore e panettiere, aiutatemi vi prego ,la riuscita della recita dipende anche da me, Vi ringrazio anticipatamente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2017 Segnala Inserita: 5 novembre 2017 non vanno bene le classiche canzoni di Natale,tipo Adeste Fideles,Ninna Nanna di Brahms, Tu scendi dalle stelle ,Stille Nacht, Astro del Ciel, e così via? Per quelle non c'è alcun problema a scaricarle in MP3 poi le converti come vuoi.
Piero Russo Inserita: 5 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2017 Ciao Riccardo, questi titoli li ho già, purtroppo mi hanno chiesto specificatamente canzoni che parlano di questi mestieri, ti ringrazio lo stesso.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2017 Segnala Inserita: 5 novembre 2017 in questa lista di brani di don Giosy Cento c'è Uomo falegname e Pescatore tu e molte altre con relativo preascolto e testi completi. Non dovrebbe essere difficile con e-mule o youtube o torrent trovare le canzoni complete
Piero Russo Inserita: 5 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2017 Grazie Riccardo lo sapevo che potevo contare su di tè ,sei unico grazie
Piero Russo Inserita: 5 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2017 Eppure sai Riccardo che nella lista che mi hai suggerito tu, è piuttosto completa, ma non sono riuscito a trovare nulla che riguardi il panettiere, pazienza, ciao.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2017 Segnala Inserita: 5 novembre 2017 azz! nemmeno il calzolaio ?
Messaggi consigliati