Vai al contenuto
PLC Forum

canzoni per presepe vivente

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno ragazzi, mi chiamo Pietro, sono nuovo in questo forum, cercavo delle canzoni per realizzare un presepe vivente in chiesa con i bambini, diciamo che l'amico mio si è dato da fare ed un paio le ha trovate. Io invece non riesco a trovare qualcosa sul falegname pescatore e panettiere, aiutatemi vi prego ,la riuscita della recita dipende anche da me, Vi ringrazio anticipatamente.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non vanno bene le classiche canzoni di Natale,tipo Adeste Fideles,Ninna Nanna di Brahms, Tu scendi dalle stelle ,Stille Nacht, Astro del Ciel, e così via? Per quelle non c'è alcun problema a scaricarle in MP3 poi le converti come vuoi.

Inserita:

Ciao Riccardo, questi titoli li ho già, purtroppo mi hanno chiesto specificatamente canzoni che parlano  di questi mestieri, ti ringrazio lo stesso.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

in questa lista di brani di don Giosy Cento c'è Uomo falegname e Pescatore tu e molte altre con relativo preascolto e testi completi.

Non dovrebbe essere difficile con e-mule o youtube o torrent trovare le canzoni complete

Inserita:

Grazie Riccardo lo sapevo che potevo contare su di tè ,sei unico grazie

Inserita:

Eppure sai Riccardo che nella lista che mi hai suggerito tu, è piuttosto completa, ma non sono riuscito a trovare nulla che riguardi il panettiere, pazienza, ciao.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

azz! nemmeno il calzolaio ?:roflmao: