diego89 Inserito: 5 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2017 Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo forum, quindi per prima cosa un saluto a tutti i membri. Veniamo al mio problema. Ho una tv Samsung UE22D5010NW la cui retroiiluminazione ha smesso di funzionare. La devo cambiare totalmente perché è spezzata vicino al connettore. Sto cercando un ricambio ma non trovo nulla nè su ebay nè su altri e-commerce che sia compatibile con questa tv. E' possibile utilizzare una striscia led generica? Se si da quanti volt ci vuole per illuminare bene il pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2017 che codice ha la striscia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego89 Inserita: 6 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2017 Ciao baldus, grazie per l'interessamento. Il codice è TX21M01088-N8JFX-XM1700016. Se può essere d'aiuto la striscia è composta da 64 led divisi in 4 gruppi da 16 led ciascuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2017 vedi qui se va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati