alpi82 Inserito: 6 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2017 Salve a tutti quattro anni fa ho acquistato la cucina ed abbiamo scelto un forno da 90 electrolux modello fq963xe,a distanza di quattro anni comincia a non funzionare il display della temperatura il quale permette sia l'impostazione che la lettura poi effettiva. Dunque contatto electrolux per il ricambio visto che e appena fuori garanzia e mi rispondono che il ricambio non esiste a causa della chiusura dello stabilimento dove veniva prodotto ? quindi mi dicono di sostituire il forno intero con un'altro modello sempre di loro produzione al quale mi applicano uno sconto, ma comunque ce da sborsare altre 600 euro ???. Infastidito della cosa li mando a quel paese dicendogli che non acquisterò mai più un loro elettrodomestico. Smonto la scheda e la porto in un centro di riparazione per vedere se magari riusciva a trovare il componente ma niente, la ditta che produceva le schede era la ers elettronica ma cercando su google vedo che il sito e stato chiuso quindi nada. Qualcuno di voi ha qualche consiglio per risolvere il problema?? Volevo installare un pirometro esternamente ma comunque rimane il problema dell'impostazione della temperatura. La scheda e questa, quello cerchiato in rosso il famoso display. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati