Polifenolo Inserito: 6 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2017 Buonasera, di punto in bianco la mia asciugatrice ha deciso di non accendersi più. Da quanto leggo si tratta di un guasto ricorrente... Facendo tesoro dell'esperienza di altri qua del forum (in particolare demonlg) ho sbuzzato la macchina alla ricerca dell'integrato incriminato (LNK304GN) sperando di trovarlo almeno fuso Guardando la scheda però il chip sembra in ottima salute. Inoltre ho verificato e la tensione di rete arriva al connettore J1 ed è regolare. Cosa fare? Resto in attesa di un lume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morisrachos7 Inserita: 10 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2017 salve scrivimi in privato ti risolvo subito il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2017 42 minuti fa, Morisrachos7 scrisse: salve scrivimi in privato ti risolvo subito il problema Ti ho cancellato il numero di telefono privato. Il regolamento lo vieta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polifenolo Inserita: 13 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 Risolto Sostituito regolatore di tensione e la resistenza di carico Errore Exx appena accesa, dopo reset tutto funziona regolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandro Giuliani Inserita: 29 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2020 Salve la Mia asciugatrice RDC77570W non si accende più, questo è avvenuto dopo che per 4\5 volte la tensione è venuta a mancare, la scheda non presenta scottature o altro, come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 29 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2020 il LNK non si diagnostica ad occhio ma con gli strumenti, come tutti gli altri componenti elettronici del resto datasheet alla mano, se il drain è in corto col source di sicuro è andato e di sicuro ha bruciato il resistore di protezione, da sostituire entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati