Vai al contenuto
PLC Forum

asciugatrice WHIRLPOOL AWZ 8477

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, sono alle prese con una asciugatrice whirlpool AWZ 8477, modello distribuito solo in francia, Accendendo l'apparecchio lampeggiano da subito delle spie rosse sul pannello frontale che riguardano la pulizia del condensatore, del filtro e serbatoio pieno da svuotare. Il serbatoio è vuoto ed ho controllato anche il buon funzionamento del micro switch, il condensatore è perfettamente pulito e lo stesso dicasi del filtro che c'è sul bordo dell'oblò nella parte bassa. C'è una cosa che non ho capito, ci sono due fili che dalla scheda vanno verso il pannello frontale, che non sono ancora riuscito a smontare ( e non sono quelli che fermano la macchina se apri l'oblò). Ho guardato in giro su internet e sembrerebbe esserci qualcosa che definiscono sicurezza bambini, ho pensato potrebbe essere una sicurezza entrata in funzione e che blocca la macchina, qualcuno ne sà qualcosa?

Inserita:

si, ho risolto ma non c'era nulla di rotto , ho scoperto che per le asciugatrici whirlpool c'è una procedura per resettare la scheda