Genius54 Inserito: 6 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2017 Buona sera a tutti! Sono alle prese con questo hi fi con meccanica cd bloccata, una rogna in quanto e una di quelle a tre cd uno sopra l' altro e che per uscire fuori un disco deve fare tutto il giro dei tre... non so se mi sono spiegato o qualcuno l' ha presente. La meccanica aveva le cinghie in gomma ormai tutte allentate ma per quelle poche funzione che faceva e andata fuori fase, ora avrei bisogno di un po di aiuto per sistemarla.. Uno schema già potrebbe aiutarmi e qualche consiglio è sempre ben accettato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 21 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2017 Buon pomeriggio a tutti.. nessun aiuto con questo apparecchio.. almeno uno schema o qualche indicazione di massima... Questa meccanica mi sembra un pò rognosa che ne pensate? Ho cercato in rete ma non trovo nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati