Sergioimperila Inserito: 6 novembre 2017 Segnala Inserito: 6 novembre 2017 Ciao, volevo capire se alcuni di voi ma potete aiutare. Mi si è rotta la tv e ho comprato il modello in oggetto, vecchio pesante ma con una bella immagine. Il problema è che è uno dei primi ciò decoder incorporato e la sintonizzazione è un po’ bizzarra. Riesco solo a a vedere dalla source sta, pal ma in questa opzione non è consentito la sintonizzazione, invece se vado su tv come source si ma mi sintonizza in MHZ, se è uguale che nulla ma per che qui non vedo niente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille Errore, source dtb pal
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Inserita: 7 novembre 2017 decoder incorporato DTT ?
felix54 Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Inserita: 7 novembre 2017 Boh, alle ore 9,12 di oggi, Sergioimperila è pasato di qua, probabilmete ha letto ma non ha risposto ai nostri quesiti e pensare gl bastava andare sul sito imperial: http://www.imperial-tv.it/prodotti.php "Cliccando" sui vari modelli di tv, compaiono le specifiche tecniche ed in fondo alla lista si possono leggere/scaricare i manuali.
halaska Inserita: 20 maggio 2019 Segnala Inserita: 20 maggio 2019 il 7/11/2017 at 08:33 , Riccardo Ottaviucci scrisse: decoder incorporato DTT ? CIAO POTRESTI AIUTARMI CON IL MIO TV COLOR IMPERIA 37 POLLIZI SAVERIUS?
halaska Inserita: 20 maggio 2019 Segnala Inserita: 20 maggio 2019 il 7/11/2017 at 08:33 , Riccardo Ottaviucci scrisse: decoder incorporato DTT ? riccardo ti sarei grato se potrsti aiutarmi ho un tv color imperial 37 pollici, l 'immagine quando si accente compare viola e verde tipo negativo poi muobìvendo continuamente la saturazione si vede normale cosa può essere grazia in anticipo saluti halaska
Messaggi consigliati