zeta1965 Inserito: 6 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2017 Ciao a tutti. Dovrei collegare tre decoder due mysky e un multivision ad un mio amico La parabola ha un illuminatore scr dcss dove posso collegare fino a 4 decoder . Come imposto le "porte" dei decoder nel menu' "Impianto" ; il primo 1-2 , il secondo 3-4 e il terzo decoder ? Ho visto che i valori delle porte nei decoder sono da 1 a 4 massimo, Come si configurano per fare vedere tutti i tre decoder. Grazie mille per le risposte Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2017 Quote Ho visto che i valori delle porte nei decoder sono da 1 a 4 massimo Ti sei risposto da solo,non puoi farlo; con due mysky (se i decoder non gestiscono il dcss) hai esaurito il numero di frequenze massime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeta1965 Inserita: 7 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2017 Felix54, cosa vuol dire che se i due mysky non gestiscono il dcss? Dovrei avere dei mysky di ultima generazione tipo il VH per vedere il terzo decoder? Dammi un consiglio te o spiegami cosa dovrei fare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2017 Quote Ho visto che i valori delle porte nei decoder sono da 1 a 4 massimo, Questo lo hai scritto tu; io non so che tipo di decoder serve ma so che se nel firmware dei decoder sono previsti i classici 4 valori di frequenza, sei fregato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeta1965 Inserita: 7 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2017 Grazie felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati