Mimmolinox Inserito: 6 novembre 2017 Segnala Inserito: 6 novembre 2017 Ciao a tutti sono nuovo del forum, quindi colgo l'occasione per presentarmi sono Domenico ed è la prima volta che provo a riparare il mio samsung. Qualche mese fa avevo portato il mio TV da un tecnico che mi aveva sostituito una linea l'edizione, essendo ricapitato il problema ho smontato la TV ed ho sostituito tutte le strisce lei ed ora si illuminano correttamente se alimentate. ho collegato il pannello LCC, ma il problema persiste avete qualche consiglio da darmi? vi ringrazio in anticipo. saluti
baldus Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Inserita: 7 novembre 2017 scusa ma non ho capito se, quando accendi il tv, la retroilluminazione è presente
Mimmolinox Inserita: 7 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2017 Ciao, si tutti i led della retroilluminazione si illuminano, ma lo schermo è nero con audio e comandi funzionanti. grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Inserita: 7 novembre 2017 cosa aveva sostituito il tecnico?
Mimmolinox Inserita: 7 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2017 scusa errore di battitura: Qualche mese fa avevo portato il mio TV da un tecnico che mi aveva sostituito una linea LED, essendo ricapitato il problema ho smontato la TV ed ho sostituito tutte le strisce LED ed ora si illuminano correttamente se alimentate.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Inserita: 7 novembre 2017 se colleghi un secondo TV settato in AV sulla scart vedi l'immagine correttamente?
sx3me Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Inserita: 8 novembre 2017 17 ore fa, Mimmolinox scrisse: la TV ed ho sostituito tutte le strisce LED ed ora si illuminano correttamente se alimentate. ok... hai rotto il pannello
Mimmolinox Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2017 Collegando la scart su un altro tv, vedo l’immagine del televisore “rotto” Si è rotto il pannello?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Inserita: 8 novembre 2017 e allora sì,hai rotto il pannello
Mimmolinox Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2017 Ok....grazie mille per l'aiuto
sx3me Inserita: 9 novembre 2017 Segnala Inserita: 9 novembre 2017 giusto per sicurezza controlla che non hai dimenticato, o inserito male una flat...
Padoin Inserita: 16 novembre 2017 Segnala Inserita: 16 novembre 2017 se monta questa t-con al 90%e' difettosa
joeh Inserita: 17 novembre 2017 Segnala Inserita: 17 novembre 2017 sulla t-con è presente un fusibile, probabilmente ti sarà saltato
F.Iaconeta Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Inserita: 21 marzo 2020 Buonasera, io ho un problema simile. Schermo nero, audio ok, inoltre, collegando tramite la presa scart il mio Samsung ad un altro TV riesco a visualizzare perfettamente qualsiasi canale (anche se non riesco a visualizzare il menu). Come faccio a capire se il problema è della T-CON o delle strisce LED? Sulla scheda T-CON non dovrebbero esserci dei piccoli LED che si illuminano se la scheda funziona correttamente? Dove trovo il fusibile della T-CON? Le strisce LED non le vedo illuminate, anche se scollego la scheda T-CON dalla scheda Main. Grazie in anticipo per il supporto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Inserita: 21 marzo 2020 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione
Messaggi consigliati