lona79 Inserito: 15 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2007 Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile fare una cosa.- Io ho il mio pc in ufficio collegato a internet tramite linea adsl- Il cliente ha il suo pc in canada tramite linea adsl- Sia io che il cliente abbiamo installato hamachi e "ci vediamo" a vicenda- Sul mio pc è installato UltraVnc Viewer- sul suo pc è installato UltraVnc Server- io riesco a collegarmi tramite UltraVnc al suo pc e gestirlo in remotoFin qua tutto ok.- al suo pc è collegato tramite rete ethernet un PLC- sul suo pc è installato il software per fare le modifiche al PLC- io, collegandomi tramite UltraVnc al suo pc riesco a fare modifiche al PLC dal software che c'è sul suo pce anche fin qui ok.La domanda è:siccome il software per modificare il plc è installato anche sul mio pc, posso in qualche modo collegarmi direttamente al plc del cliente?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lona79 Inserita: 20 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2007 Nessuno sa niente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 20 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2007 Io ho, con un cliente, la tua stessa configurazione.Non ho provato a fare ciò che chiedi, ma può essere che si possa fare giocando sulle istruzioni di routing nel PC del cliente.Se riesco, forse in Gennaio, a fare qualche prova, lo riporto.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lona79 Inserita: 20 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2007 Grazie mille per l'interessamento!!Attendo tue notizie ...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAS Inserita: 25 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2007 ho sentito gente che ha usato l'indirizzo ip pubblico nel plcpotrebbe essere una buona soluzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lona79 Inserita: 4 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 Cioè cosa intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAS Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 Cioè inserire al plc l'indirizzo pubblico della rete adsl e andare ad interrogare direttamente lui.è come mettere 2 pc in connessione tramite rete adslprerò non so se è una cosa reale o no l'ho sentito dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati