lucatek Inserito: 7 novembre 2017 Segnala Inserito: 7 novembre 2017 Buongiorno, sono possessore di una Lavatrice come da titolo, alla quale ho appena sostituito le spazzole del motore, che erano arrivate alla frutta. Quindi ieri sera ho fatto ripartire il ciclo di lavaggio, che a guardare la biancheria spalmata sul cestello deve aver regolarmente finito con la centrifuga... ma... ho anche trovato tutte le spie accese. Sul manuale c'è scritto che corrisponde all'errore 7, descritto come errore di configurazione, e suggerisce di staccare la spina chiudere l'acqua e chiamare il tecnico. Ora siccome è davvero raro che io chiami un tecnico per riparare un elettrodomestico, e soprattutto siccome sono in condizioni economiche gravi, mi devo comunque arrangiare. La mia supposizione è che ci sia un problema alla scheda elettronica, ma prima di comprarne una nuova e scoprire che magari non quello il problema vorrei sentire suggerimenti. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Inserita: 7 novembre 2017 hai postato due volte la stessa richiesta. L'altra l'ho cestinata
lucatek Inserita: 7 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2017 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: hai postato due volte la stessa richiesta. L'altra l'ho cestinata Ok grazie, devo aver avuto un problema con il browser, perchè alla prima pressione del tasto invio mi sembrava non fosse successo nulla, invece evidentemente era già partito il messaggio!. Dal link che mi hai mandato, posso supporre che l'errore che ho rilevato sia dovuto al blocco dell'inverter, dovuto evidentemente a qualche scintillamento delle spazzole nuove. Ergo individuo qual'è il mio inverter e poi provo la procedura di reset, esatto?
lucatek Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2017 Ho somontato la scheda, che risulta essre una vestel, la quale però non ha nessun chip con codice simile a quelli dell'elenco. Ho notato poi che girando in certe posizioni il selettore programmi, le spie cominciano a lampeggiare in un modo curioso. Ho fatto un video di cui allego il link: Comincio a temere di non avere più speranze...
Messaggi consigliati