cattafra Inserito: 7 novembre 2017 Segnala Inserito: 7 novembre 2017 La mia lavastoviglie Candy LS CDI 2012/1-02 (3290018911179764) durante un lavaggio ha iniziato a emettere beep in continuazione. Una volta aperta la porta, i piatti erano quasi lavati e senza acqua all'interno. Ora non riesco più a farla ripartire o meglio riparte ma dopo qualche minuto continua ad emettere beep e non inizia il ciclo di lavaggio impostato. In passato per un problema molto simile (stessa dinamica del guasto, durante lavaggio quasi finito e senza acqua all'interno), l'assistenza mi ha cambiato la sonda NTC dello scarico e la lavastoviglie è tornata a funzionare. La sonda NTC dello scarico ha ora una resistenza di 24.4KOhm e segna valori più bassi se aggiungo acqua calda all'interno. Quando faccio partire un nuovo programma: - la pompa parte e scarica acqua che aggiungo volutamente nella lavastoviglie - non mi sembra che carichi acqua - mi sembra di sentire bollire acqua che forse è presente da qualche parte in lavastoviglie - dopo qualche minuto inizia ad emettere beep continui - Quale è la sequenza di reset per questa lavastoviglie? - Dove posso trovare il "service manual" e/o un documento per la diagnosi? - Suggerimenti per l'individuazione del possibile problema? Grazie anticipatamente per il vostro aiuto. Francesco
del_user_227154 Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Inserita: 7 novembre 2017 Quando emette dei beep continui senza pausa generalmente è in allarme...... ma per vedere l'eventuale errore bisogna entrare in diagnosi.
dalmos Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Inserita: 7 novembre 2017 Io ti consiglio di cominciare a controllare e pulire la camera di compressione ed il foro del raccordo da cui parte un eventuale tubicino che va al pressostato .
cattafra Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2017 21 ore fa, campiglia scrisse: Quando emette dei beep continui senza pausa generalmente è in allarme...... ma per vedere l'eventuale errore bisogna entrare in diagnosi. Grazie per la risposta. Come faccio ad entrare in diagnosi e capire poi la diagnosi? Devo chiamare l'assistenza? Esistono documenti a questo proposito? La lavastoviglie la uso pochissimo... Grazie ancora. 16 ore fa, dalmos scrisse: Io ti consiglio di cominciare a controllare e pulire la camera di compressione ed il foro del raccordo da cui parte un eventuale tubicino che va al pressostato . Grazie per la risposta. Saresti così gentile da darmi maggiori informazioni su come eseguire questa operazione di pulizia? Grazie, Francesco
cattafra Inserita: 8 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2018 il 7/11/2017 at 16:54 , campiglia scrisse: Quando emette dei beep continui senza pausa generalmente è in allarme...... ma per vedere l'eventuale errore bisogna entrare in diagnosi. Grazie per la risposta. Come faccio ad entrare in diagnosi e capire poi il codice errore?Esistono documenti a questo proposito? La lavastoviglie la uso pochissimo... Grazie ancora. il 7/11/2017 at 22:21 , dalmos scrisse: Io ti consiglio di cominciare a controllare e pulire la camera di compressione ed il foro del raccordo da cui parte un eventuale tubicino che va al pressostato . Grazie per la risposta. Dove trovo la camera di compressione della lavastoviglie e il pressostato? Grazie, Francesco
Eli1 Inserita: 7 dicembre 2019 Segnala Inserita: 7 dicembre 2019 Ho stesso problema per favore qualcuno mi aiuti
Stefano Dalmo Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 Eli1 , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , apri sempre una tua discussione , citando marca e modello .
Messaggi consigliati