Nicola Deidda Inserito: 7 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2017 Salve,sono nuovo del forum,vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe dire dove poter comprare pezzi di ricambio di questo televisore come da titolo. Il tv in questione se a freddo dura un oretta acceso,anche con hdmi, però se viene spento e poi si cerca di farlo ripartire non riesce. Nemmeno staccando l'alimentazione e rimettendola,il led blu lampeggia ma non succede nulla. Io ho già provveduto alla sostituzione dei condensatori e premetto che i vecchi erano in buone condizioni. Quindi vorrei procedere direttamente con la scheda di alimentazione. Però non ho idea di dove poterla reperire. Premetto che sono sardo e molti nemmeno spediscono nelle isole.. spero che voi potreste aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2017 mi pare che il codice della scheda di alimentazione nel post che hai postato nella sezione sbagliata e quindi chiuso ,fosse una vestel 17PW20 Cercala anche qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Deidda Inserita: 7 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2017 La ringrazio davvero tanto,non sapevo dove si potesse leggere il modello. E la ringrazio anche per il sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati