oplontigames Inserito: 7 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2017 Salve, dopo un temporale praticamente la retroilluminazione si accende ma lo schermo rimane nero, gli elettrolitici e i fusibili sono intatti cosa posso controllare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2017 Per prima cosa devi vedere si le alimentazioni ci sono se si forse e la main guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oplontigames Inserita: 7 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2017 mi spiego meglio, quando inserisco la presa elettrica si accende automaticamente il pannello, senza nemmeno il led rosso dello stanby. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oplontigames Inserita: 7 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2017 ho provato la tensione sulla main i 5 e 13v , sulla main arrivano 4.40 e 0.01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 prova scollegare il connettore che va alla main e controlla se i 5 e 13v sono regolari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oplontigames Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 allora provato sul cavo che va alla main arrivano i 4,40v e dai 15 ai 18v. ho ricontrollato anche sulla main e anche li arrivano gli stessi valori? cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oplontigames Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 precisamente arrivano sia sul cavo che su main 4,40 e 17,8 v mi sembrano in norma i valori, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oplontigames Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 quindi invece di 13v arrivano 18v, è nomrale? posto foto. ènormale che sulla sceda di alimentazioni ci sono alcuni condensatori blu piu gonfi rispetto ad altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Padoin Inserita: 10 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2017 main bruciata,controlla sulla baia,dovresti trovarla a 50\60 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati