Vai al contenuto
PLC Forum

schema carica di giorno e accende led di notte

peppe-

Messaggi consigliati

Ciao a tutti amici, vorrei se possibile uno schema per realizzare un circuito con pannellino solare, come i lumini da giardino che caricano una piccola batteria da 3,7v e di notte mi fanno accendere il led.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sx3me ,si lo so che i cinesi lo vendono  a poco prezzo ,ma il mio scopo e fare in modo che di giorno mi carica la batteria e di notte mi accende un/i led del puzzle bing bang night 3d lo voglio realizzare in questo modo per mio nipote che faccia tutto in automatico all' interno vorrei metterci una bella batteria con abbastanza ampere hin modo che duri a lungo solo che lo devo ancora acquistare e non so il circuito che accende i led del bing bang a che voltaggio funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, peppe- scrisse:

interno vorrei metterci una bella batteria con abbastanza ampere hin modo che duri a lungo

e poi ci vuole pure un bel pannello che la ricarichi presto, e con la poca luce dentro casa... perchè non penso che il puzzle poi lo metti fuori al sole di giorno...

7 ore fa, peppe- scrisse:

lo devo ancora acquistare e non so il circuito che accende i led del bing bang a che voltaggio funziona

compra e poi facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti