peppe- Inserito: 7 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2017 Ciao a tutti amici, vorrei se possibile uno schema per realizzare un circuito con pannellino solare, come i lumini da giardino che caricano una piccola batteria da 3,7v e di notte mi fanno accendere il led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2017 Qui trovi qualche circuito ricavato proprio dai lumini da giardino. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 7 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2017 Grazie mille Ale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 non per qualcosa, ma tutto il lumino lo trovi ad 1,50 dai cinesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 Ciao sx3me ,si lo so che i cinesi lo vendono a poco prezzo ,ma il mio scopo e fare in modo che di giorno mi carica la batteria e di notte mi accende un/i led del puzzle bing bang night 3d lo voglio realizzare in questo modo per mio nipote che faccia tutto in automatico all' interno vorrei metterci una bella batteria con abbastanza ampere hin modo che duri a lungo solo che lo devo ancora acquistare e non so il circuito che accende i led del bing bang a che voltaggio funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 9 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2017 7 ore fa, peppe- scrisse: interno vorrei metterci una bella batteria con abbastanza ampere hin modo che duri a lungo e poi ci vuole pure un bel pannello che la ricarichi presto, e con la poca luce dentro casa... perchè non penso che il puzzle poi lo metti fuori al sole di giorno... 7 ore fa, peppe- scrisse: lo devo ancora acquistare e non so il circuito che accende i led del bing bang a che voltaggio funziona compra e poi facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 9 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2017 Ciao sx3me ; si vediamo quello che riesco a fare poi vi faccio sapere grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati