Fulvas 73 Inserito: 8 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2017 Buongiorno avrei piacere di sapere,se possibile, quali sono i componenti elettronici che vanno in difetto su una pulsantiera di una Samsung 26 pollici LCD dell'anno 2000 circa. E se il guasto può risalire in schede più a monte alla scheda con i pulsanti che ho controllato con il tester e sembrano funzionare perfettamente. Sono un riparatore a livello hobbistico. Ringrazio per consigli e risposte che potete darmi. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 se vanno in dispersione casualmente non lo vedi col tester,cambiali oppure cambia tutta la tastiera,un volta che sei certo della sua colpevolezza. Precisa sempre il modello dl TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvas 73 Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 Grazie della risposta Riccardo. Ora non sono a casa e non posso scrivere il modello....ieri sera ho provato a ripassare le saldature dei tasti dopo aver collegato la tastiera tutto ha funzionato x un'ora. Dopo di ché sintomo leggermente diverso prima cambiava canali entrava nei menu e passava dalle funzioni TV -pc- varie uscite dopo invece cambiava solamente tra quest'ultime... Come posso essere sicuro che il problema possa essere solo nella tastiera? Sempre che tu possa dirmelo. Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvas 73 Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 Scusa preciso che senza tastiera funziona perfettamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 1 ora fa, Fulvas 73 scrisse: Come posso essere sicuro che il problema possa essere solo nella tastiera? Sempre che tu possa dirmelo. 1 ora fa, Fulvas 73 scrisse: Scusa preciso che senza tastiera funziona perfettamente... ti sei risposto da solo Cambia tutti i pulsantini o l'intera tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvas 73 Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 Grazie della risposta Riccardo. Ora non sono a casa e non posso scrivere il modello....ieri sera ho provato a ripassare le saldature dei tasti dopo aver collegato la tastiera tutto ha funzionato x un'ora. Dopo di ché sintomo leggermente diverso prima cambiava canali entrava nei menu e passava dalle funzioni TV -pc- varie uscite dopo invece cambiava solamente tra quest'ultime... Come posso essere sicuro che il problema possa essere solo nella tastiera? Sempre che tu possa dirmelo. Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvas 73 Inserita: 9 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2017 Ti ringrazio Riccardo provvedo a provare appena posso passare un po' di tempo a sostituirli. Penso di averne di recupero sicuri!!! Dunque il modello del Samsung è LE26B450C4W. Ringrazio per le risposte ricevute e appena provveduto darò conferma del guasto risolto.... Spero sempre nel vostro aiuto perché ho passione per i "recuperabili".... Permettetemi questa espressione... Cordiali saluti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati