asda93 Inserito: 8 novembre 2017 Segnala Inserito: 8 novembre 2017 Ciao a tutti volevo chiedervi ho acquistato 2 tv philips 43pus6262/12 e 43put6162/12 tutte e due non mi si connettono a internet ne via wifi ne via cavo mi dice server philips non trovato ho chiamato la philips ma non dicono che non sanno anche loro il problema sono in fase di attesa di aggiornamento sw come posso procedere io sono stufo ho acquistato 2 tv philips smart ma alla fiine e come se sono tv normali riuscite ad aiutarmi , grazie
enricopedro Inserita: 19 novembre 2017 Segnala Inserita: 19 novembre 2017 E chiedere dove l'hai acquistati ?
asda93 Inserita: 7 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2017 Ciao enricopedro nulla nessun risultato mi hanno detto di sentire philips grazie per il consiglio
enricopedro Inserita: 7 dicembre 2017 Segnala Inserita: 7 dicembre 2017 Ed allora fai così come ti hanno detto e ritelefona al servizio assistenza Oppure scrivigli una mail specificando non solo i modelli ma anche il serial numero indicato in Etichetta.
imbiffia Inserita: 8 agosto 2020 Segnala Inserita: 8 agosto 2020 Mi ricollego a questa discussione in quanto anche a me è successa la stessa cosa. Il televisore è correttamente connesso ad Internet, infatti la verifica della connessione da TV è ok, ma qualsiasi applicazione si cerca di aprire dopo qualche secondo appare la dicitura Il server Philips non è raggiungibile. Prima ho reimpostato i parametri di fabbrica e reinstallato il televisore....ma niente da fare. Poi ho notato sotto la finestra delle applicazioni disponibili una dicitura...Non hai accettato i termini di utilizzo, per accettare premere ok...ma premendo ok non andava avanti. Mi è venuto il dubbio che per qualche motivo si fossero cancellati le approvazioni dei termini di utilizzo, privacy e cose varie... Ho scaricato dal sito l'aggiornamento firmware che tra l'altro era lo stesso che avevo installato sul televisore, a quel punto andando ad accedere alle applicazioni è uscita fuori la pagina dei consensi dei termini di utilizzo....accettato tutto a quel punto le app sono ritornate a funzionare.
Messaggi consigliati