parthenos Inserito: 8 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2017 salve,ho questo tv che acendo l'interruttore e si sente il tic del relè dopo qualche secondo si sente di nuovo ma non accende.nemmeno il led dello stanby accende.potete darmi una dritta? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 dovresti controllare se le tensioni dall'alimentatore escono regolarmente,anche tramite prova lampada per verificare l'alimentatore. Basta un sovraccarico dello stadio finale orizzontale o altro per mandarlo in protezione. Non è un circuito semplicissimo da seguire comunque,hai lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parthenos Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 no riccardo no ho lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 che telaio monta? Leggilo sul retro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parthenos Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 af 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 casomai AE5,eccolo,premi get manual appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parthenos Inserita: 9 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2017 salve,ho riscontrato una resistenza fusibile da 0,1 ohm interrotta era collegata al ic MX0842 che era in corto,l'ho sostituito, la resistenza gli e l'ho messa da 1 ohm ma no e cambiato niente il tv non accende nemmeno lo stanby. aiutami no mi raccapezzo più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati