nobalc Inserito: 8 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2017 Buongiorno, ho una centrale 1050 con installata e configurata la SMARTLAN/G. L'ultimo accesso alla centrale tramite rete domestica LAN risale ad alcuni mesi fa. Ora non riesco più ad accedere, Username, Password e Code sono corretti ma ottengo Login error. Come posso procedere? Devo resettare la SMARTLAN/G? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreSimo85 Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 Cosa è cambiato dall'ultima volta in cui funzionava? Cambio router, linea adsl, aggiornamento centrale ecc ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobalc Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 Grazie AndreSimo85, è cambiato solo il router, l'indrizzo ip della SMARTLAN/G non è cambiato. Sto parlando di accesso da locale, dalla medesima sottorete. Non c'è configurato nessun accesso da WAN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 9 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2017 Ci sarà qualche impostazione del dhcp da settare sul nuovo router. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiziocaio70 Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2017 Dato per scontato che tutti i dati ip siano corretti , prova a usare un altro pc , a me è capitato che un portatile che ha sempre funzionato ad un certo punto non si è più collegato ,mentre con un altro pc funzionava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreSimo85 Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2017 Ok, quindi ti apre la schermata principale ma quando vai ad inserire i codici ti dice login error? Ho capito bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobalc Inserita: 11 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2017 Ho vergogna a dire che ho risolto riavviando la centrale Non era un problema di indirizzamento, la SMARTLAN/G ha ip fisso e comunque sulla rete c'è un server DHCP dedicato, non lo fa il router. Il problema non era nemmeno legato al client, ho provato con 5 macchine diverse con medesimo risultato. Grazie a tutti per l'interessamento e buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreSimo85 Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2017 Menomale dai, meglio così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati