Martinazzoli69 Inserito: 8 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2017 Salve ho montato un lampadario con 60 lampadine a led da 3W ,ho montato il dimmer della btcino NT4411N va tutto bene ,solamente quando accendo il forno ,o il bollitore le lampadine cominciano a sfarfallare. Come posso fare per risolvere al problema? salve e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 10 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2017 Sostituendo il dimmer con un interruttore normale il problema permane? Il circuito che alimenta il gruppo di led è lo stesso che alimenta il forno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martinazzoli69 Inserita: 12 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2017 allora ho provato con il dimmer ad alzare la luminosita' al massimo e si nota molto meno ,con luce dimmerata si noto molto meglio,il circuito e' un altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 Mi ripeto: Sostituendo il dimmer con un interruttore normale il problema permane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 dai dati quel dimmer è insufficiente comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 14 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2017 il 13/11/2017 at 17:33 , reka scrisse: dai dati quel dimmer è insufficiente comunque allora tutto si spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 14 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2017 ciao a tutti, i dati del dimmer in questione indicano una potenza max di 75W ed un massimo di 10 lampade a led dimmerabili. http://www.catalogo.bticino.it/app/webroot/low_res/276010_445304_LE05176AC.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martinazzoli69 Inserita: 15 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2017 Sapete per caso un dimmer che va bene per il mio caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati