moreno rr Inserito: 9 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2017 Questo che segue è lo schema dell'impianto attuale dove andrò a rimpiazzare il router tradizionale con il router Voip fibra di Wind. L'impianto del telefono/internet è sotto traccia e molto dispendioso doverlo modificare. Ogni presa telefonica si trova in stanze diverse. Il Modem/Router tradizionale si trova in un posto da dove partono i cavi RJ45 che collegano le varie prese della casa. Come posso fare l'installazione del nuovo router e fare funzionare i telefoni senza apportare modifiche all'impianto sotto traccia? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 9 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2017 Senza fare molte modifiche puoi far funzionare ,facendo il ribaltamento delle prese ,solo le prese 4 e 5 .Facendo un lavoro un po più complicato puoi farle funzionare tutte . Dovresti passare nella tubazione un secondo cavetto dall'ingresso fino alla 3 presa ,quella dove c'è il modem . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno rr Inserita: 9 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2017 3 ore fa, Domenico Maschio scrisse: Senza fare molte modifiche puoi far funzionare ,facendo il ribaltamento delle prese ,solo le prese 4 e 5 .Facendo un lavoro un po più complicato puoi farle funzionare tutte . Dovresti passare nella tubazione un secondo cavetto dall'ingresso fino alla 3 presa ,quella dove c'è il modem . Ciao Ti ringrazio, ma non posso modificare l'impianto perchè sigillato e non modificabile. Per quanto riesco a capire potrò installare solo un telefono vicino al router e un'altro nella penultima o ultima presa tel. Corretto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Mabesolani Inserita: 10 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2017 Quote Ti ringrazio, ma non posso modificare l'impianto perchè sigillato e non modificabile. cosa intendi per sigillato e non modificabile? metti magari qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati