Jonnybegood Inserito: 9 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2017 Ciao a tutti, ho un impianto Inim Smartliving 1050 e a questo é collegata una sirena IVY. Questa non è collegata al bus. Dopo un anno che l'impianto funzionava senza problemi, il led rosso della sirena ha iniziato a lampeggiare (1 lampeggio lungo e poi 20 lampeggi veloci). Nel manuale della sirena sotto la sezione segnalazioni e guasti ho trovato che un lampeggio indica che la tromba è rotta. Visto che però la sirena suona normalmente se la faccio scattare, ho provato a cambiare la batteria. Dopo aver cambiato la batteria e facendo scattare l'allarme per due volte, il lampeggio della sirena per un giorno ha smesso. Purtroppo durava solo un giorno :-( Grazie anticipatamente per ogni consiglio/aiuto Jonny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Protopapa Inserita: 10 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2017 up a me fa 3 lampeggi rossi pur avendo cambiato la batteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati