sergio1289 Inserito: 10 novembre 2017 Segnala Inserito: 10 novembre 2017 salve. scusate l'ignoranza , ma non avendo esperienza nel lavaggio , ho scoperto da poco l'opzione lavaggi rapidi che e impostata nella mia lavatrice a una temperatura di 30°/44° che dura circa 30 minuti . riporta nel libretto che e possibile fare un carico di roba non superiore ai 3,5 kg .ovviamente la roba da lavare , usando questa opzione di lavaggi rapidi ,non dovrebbe presentarsi molto sporca, vista la durata del lavaggio , chi di voi ne fa spesso uso di questa opzione sbrigativa anche se con l'andar del tempo non e salutare per la durata della lavatrice?
Pizzocchero22 Inserita: 22 novembre 2017 Segnala Inserita: 22 novembre 2017 La mia compagna la usa una volta tanto, giusto per le "emergenze". Se questa opzione viene usata in modo giusto, seguendo i consigli riportati nel libretto delle istruzioni, non dà problemi, o meglio a noi non sta dando alcun problema e sono due anni che ce l'abbiamo. Il carico che fa mia compagna comunque non è eccessivo e riguarda solo quei vestiti che sono "poco sporchi".
Ciccio 27 Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 Normalmente usano detersivo liquido, che nel tempo aggredisce e spezza la crocera del cestello...
Hilda G Inserita: 14 febbraio 2018 Segnala Inserita: 14 febbraio 2018 Io utilizzo il lavaggio rapido di tanto in tanto...una volta al mese circa e con cose che non necessitano di essere smacchiate o altro. Funziona bene e metto sempre all'interno del cestello un prodotto igienizzante in pastiglie per ottenere un bucato con meno germi.
Messaggi consigliati