Antonio Protopapa Inserito: 10 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2017 buongiorno e bentrovati a tutti. qualche giorno fa la sirena ivy del mio impianto di allarme lampeggiava (il led rosso)...così ho cambiato la batteria.. ma continua a lampeggiare!! come fare?grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Protopapa Inserita: 10 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2017 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Protopapa Inserita: 10 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2017 dato che ho due sirene identiche esternamente all'appartamento ho provato ad invertire le batterie delle rispettive sirene eppure l'errore tramite lampeggio led rosso permane!! cosa può essere? si può fare un reset sirena?o è guasta?? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 10 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2017 Buongiorno, prova ad effettuare un reset facendo andare in allarme la centrale per due volte, ovviamente non in servizio, le sirene devono suonare realmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati