aniellos Inserito: 10 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2017 buingiorno a tutti...ho due batterie di avviamento motore barca ...il caricabatteria elettronico mi si e rotto ed mi deve arrivare....volevo collegare con rele temporizzatore per almentare la 24 volt continua alle batterie .ma con temporizzazione do 24 ore una e poi la l altra ...se mi aiutate schemino elettrico grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 10 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2017 scusate le battetie sono di 12 volt...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2017 All'atto dell'avviamento il motore assorbe anche più di 100A, pensare di avere un commuttatore in grado di commutare o, cumunque, di sopportare il passaggio di una simile corrente in cc ......ti costerebbe una piccola fortuna e occuperebbe lo spazione di una batteria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 10 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2017 sicuramente lo spunto e grande ..ma il caricabatteria mi serve solo come carica perche all avviamento lo disabilito la carica la faccio motore fermo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati