luchinom Inserito: 10 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2017 Salve, ho una Inim smartLiving 515, con una sirena non Inim per cui non programmabile da Pc (almeno credo). Volevo chiedere come potevo provare tutti gli eventi di allarme impostati senza far suonare la Sirena e soprattutto tenendo la centrale aperta collegata al PC. Ho provato più volte, ma o suona la sirena per l’evento o suona perché ho la centrale aperta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 10 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2017 Per non far suonare la sirena, devi lavorare in modalità Servizio ma il tamper della sirena aperta lo devi chiudere manualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2017 23 ore fa, Panter scrisse: Per non far suonare la sirena, devi lavorare in modalità Servizio ma il tamper della sirena aperta lo devi chiudere manualmente. Ovviamente intendeva il tamper della centrale. Ricorda che le telefonate attraverso la linea fissa o il Nexus partono lo stesso. Devi disattivare il Comunicatore dal menu utente della tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 12 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2017 , aggiungo che si può usare una molletta per panni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 12 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2017 e al posto della sirena io metto un pezzo di striscia a led che si accende in allarme.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati