Franco Ghioni Inserito: 10 novembre 2017 Segnala Inserito: 10 novembre 2017 Salve vorrei porvi il mio problema che si presenta in questo tv Telefunken TE40275N26F1T10D , cioè c'è la parte destra dello schermo rimane un po più scuro (vedi Immagine) , io penso che sia dovuto alla retroilluminazione , pero prima di smontare tutto volevo avere delle conferme da voi esperti grazie . gentilmente potete dirmi quale è la tensione di alimentazione dei led , im modo da provare se è giusta grazie
sae Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Inserita: 11 novembre 2017 Ciao hai dei led danneggiati sulle barre della retroilluminazione la tensione di alimentazione è legata al numero di led per barra in generale si parte da circa 90 volt il limite superiore è comunque in funzione del numero di led ..
Lorans Genes Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Inserita: 11 novembre 2017 Buonasera, anche io ho un problema con il mio Telefunken, si accende si sente ma non si vede, ho collegato un altro tv con la scart e si vede: mi potreste dare un consiglio sul problema? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Inserita: 11 novembre 2017 il consiglio è di aprire un post tuo senza accodarsi,poichè il regolamento lo vieta
Messaggi consigliati