Matteo Mareo Mazzetti Inserito: 10 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2017 ciao ragazzi sono nuovo del forum spero di aver inserito la domanda nella sezione giusta.... allora ho un problema ora vi spiego.... ho montato da poco un allarme in casa... all'esterno vi è la sirena ed una luce che si accende quando il sistema è attivo... ma ahimè ho dovuto montarlo in una posizione in cui quando entro in casa non riesco a vedere se la luce... come posso sdoppiare il punto luce e portarlo ad una 20 di metri di distanza senza tirare cavi??? esistono relè wifi o ad onde convogliate per il mio scopo oppure posso creare qualcosa? meno spendo meglio è non so se mi sono spiegato bene.... spero di si... grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 10 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2017 Non devi tirare altri cavi. Il cavo della sirena e del lampeggiatore arriva alla centrale di allarme ed è li che devi collegare una spia di impianto inserito Alcune centrali poi possono far suonare per mezzo secondo la sirena all'inserimento. Verifica se sulla tua è possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Mareo Mazzetti Inserita: 11 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2017 ok fin qui ci sono ma se la spia di impianto inserito la voglio mettere a 15 metri come faccio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2017 Poni il problema nel forum "sicurezza", nella sezione relativa alla marca del tuo allarme, specificando bene modello di centrale e di sirena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati