DavidOne71 Inserita: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 se la ventola ha dei problemi si alzerebbe la condensazione, ma è a 33°C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 14 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2017 6 amp. per 1/2 cavallo e troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 14 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2017 Una controllatina alla valvola gliela darei, capisco è saldata però dato cambi il compressore devi accertarti sia tutto a posto, altrimenti rischi di rovinare anche il nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 14 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2017 davide hai ragione..con quel dato significa che il condensatore smaltisce senza problemi Comunque prima di cambiare il compressore una verificata a tutto l'ambaradan elettrico del compressore lo darei..la causa a parte problemi agli avvolgimenti deve essere lì fra avviatore condensatori etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiomartino Inserita: 15 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2017 Ieri sono intervenuto sul freezer è ho sostituito compressore e filtro , la valvola exp era troppo scomoda e....lo solo soffiata con azoto. Chiuso il circuito, 1 bar in azoto e gli ho fatto il vuoto, l'ho caricato con 300 g di 407f che durante l'avviamento ho portato a 370. Risultato 45 minuti dopo era a -19 partendo da una temperatura ambiente di 22 (temperatura impostata) assorbimento globale dellla macchina 4 A ,compressore + le due ventole, Mi sembra tutto ok, per fortuna che non era la valvola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiomartino Inserita: 15 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2017 Approfitto ancora delle vostre esperienze: vi è mai capitato di usare un sensore ultrasonica per la ricerca delle perdite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 15 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2017 Quote Ieri sono intervenuto sul freezer è ho sostituito compressore e filtro , la valvola exp era troppo scomoda e....lo solo soffiata con azoto. Chiuso il circuito, 1 bar in azoto e gli ho fatto il vuoto, l'ho caricato con 300 g di 407f che durante l'avviamento ho portato a 370. Risultato 45 minuti dopo era a -19 partendo da una temperatura ambiente di 22 (temperatura impostata) assorbimento globale dellla macchina 4 A ,compressore + le due ventole, Mi sembra tutto ok, per fortuna che non era la valvola 10 ore fa, fabiomartino scrisse: Approfitto ancora delle vostre esperienze: vi è mai capitato di usare un sensore ultrasonica per la ricerca delle perdite? no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati