ottovolante70 Inserito: 11 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2017 Buongiorno, ho una centrale Smartliving 1050, secondo voi è possibile inserire e disinserire un'area tramite un pulsante N.O. collegato ad un terminale? Grazie! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2017 Certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottovolante70 Inserita: 11 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2017 Immaginavo, il problema è che nel manuale non sono riuscito a capire in pratica come fare, tu hai già provato o hai un'idea di come fare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2017 Ciao. Non ho mai provato ma dovrebbe essere sufficiente associare il terminale impostato come zona disinserimento ed associarlo alle aree che vuoi disinserire. Vuoi appunto disinserire le aree oppure inserire un determinato scenario (che altro non è che un insieme di aree impostate in una determinata maniera)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottovolante70 Inserita: 12 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2017 Quello che vorrei fare è utilizzare lo stesso pulsante per inserire/disinserire un determinato scenario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 12 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2017 Area o Scenario? ...deciditi perché il modo è molto differente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottovolante70 Inserita: 12 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2017 Il risultato finale dovrebbe essere insere/ disinserire una determinata area tramite un pulsante. Ho scritto scenario poiché inseriva le aree tramite scenario di inserimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 12 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2017 Mai utilizzata come opzione, ma per inserire/disinseri un'area da un contatto, dovrebbe essere sufficiente utilizzare un terminale, appartenete all'area, impostato come - commutazione - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottovolante70 Inserita: 12 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2017 Ok, impostando il terminale come commutazione funziona perfettamente, grazie millle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati