porompo Inserito: 11 novembre 2017 Segnala Inserito: 11 novembre 2017 Buongiorno, ho sostituito la scheda ricevente UNICO RR-SE del mio cancello Aprimatic (motore Onda 500). purtroppo non riesco a configurare 2 diversi telecomandi; in particolare: -dopo cancellazione memoria (10beep) ho configurato un telecomando, ma poi non riesco a configurare il secondo. questa cosa succede sia configurando prima il TM4, sia configurando prima il TR2. se poi, premo tutti i tasti sul telecomando configurato (per aggiungere il secondo), la ricevente non sente il secondo telecomando. A cosa può essere attribuito questo strano comportamento? nota: togliendo corrente e rialimentando il motore, si sentono comunque 10 beep (come se la memoria non contenesse le informazioni di nessun telecomando) anche se un telecomando è già stato configurato. grazie per il vostro contributo
Livio Orsini Inserita: 12 novembre 2017 Segnala Inserita: 12 novembre 2017 Cosa c'entra tutto questo con "guasti risolti in automazione industriale"? Meno di niente, visto che non è nemmeno un guasto risolto! Per queste problematiche ci si deve rivolgere al forum, impianti elettrici, sezione cancelli automatici.
Messaggi consigliati