Vincenzo VSL Inserito: 12 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2017 Salve a tutti ho la necessità di implementare un impianto scr con quattro porte utilizzate con uno a 6 porte con lnb dcss. In poche parole ho 3 postazioni tv., nella prima postazione : decoder my sky hd porta 1 e 2, nella seconda decoder sky hd porta 3 + decoder tivùsat porta 4. nel nuovo impianto vorrei aggiungere una tv con tivù sat incorporato nella postazione 1 + un decoder tivusat non hd in una nuova postazione ( postazione 3 ). Riassunto di quello che devo realizzare: Primo punto tv: decoder my sky hd impostato su porta 1 e 2 + tv con tivùsat incorporato ( totale 3 porte ). Secondo punto: decoder tivùsat impostato su porta 3 + decoder sky hd impostato su porta 4 (totale 2 porte ). Terzo punto: decoder tivùsat (totale 1 porta ). Vorrei utilizzare la tecnologia dcss perche non ho la possibilità di arrivare con 6 cavi alla parabola. Nei punti dove ci sono 2 provider vorrei mettere uno splitter a 2 uscite collegato ad uno splitter a 3 uscite vicino la parabola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 12 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2017 Ciao ,tu con l' lnb dCSS hai la possibilità di avere 16 frequenze e quindi 16 "porte" .Puoi splitter e miscelare con il terrestre. Devi solo considerare che gli apparecchi che usi ,siano adatti alle frequenze in uscita. Per adesso penso che non sia facile trovare decoder adatti. Potresti usare un LNB HV- hv per poi entrare in un msw dCSS con mix terrestre e poi ti ripartisci le uscite che hai bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 12 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2017 Quote Puoi splitter e miscelare con il terrestre. Sì, facendo attenzione alla caduta di tensione dei cavi che si somma a quella dei diodi integrati nelle prese demiscelate, negli splitter, ecc. ecc. Quote Nei punti dove ci sono 2 provider vorrei mettere uno splitter a 2 uscite collegato ad uno splitter a 3 uscite vicino la parabola. Quote Devi solo considerare che gli apparecchi che usi ,siano adatti alle frequenze in uscita. Per adesso penso che non sia facile trovare decoder adatti Esatto, sono già difficili da reperire i decoder, figuriamoci i televisori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati