criazz Inserito: 15 febbraio 2006 Segnala Inserito: 15 febbraio 2006 Ciaoho un problema sull'istallazione del software s7- 300 Sul mio pc portatile con sistema operativo XP profesional appena inserisco il cd d'installazione ( software s7- 300 siemens ultima versione ) mi dice che devo riavviare il sistema operativo prima di installare nuovi programma.Ho fatto una prova su un pc con sistema operativo windows 2000 profesional e non mi da problevi.Volevo sapere come mai mi capita questo e come devo fare.Grazie a tutti
Cesare Nicola Inserita: 15 febbraio 2006 Segnala Inserita: 15 febbraio 2006 Il tuo PC è un HP, vero?Non sono un mago, è solo che il problema è già stato trattato più volte, ed è capitato anche a me.Guarda qui: http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=25096&hl=.PS. se utilizzi la funzione "cerca" nel forum, trovi gli argomenti già trattati: è più comodo e più veloce per te e per chi risponde.Ciao
dthsp Inserita: 15 febbraio 2006 Segnala Inserita: 15 febbraio 2006 Io quando l'ho installato mi ricordo che me l'aveva fatto riavviare all'inizio (dopo aver disinstallato non so cosa). Se confermi a riavviare cosa succede?
criazz Inserita: 17 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2006 Ciao ragazzi volevo ringraziarvi, sono andato a vedere i consigli delle altre discussioni che mi avete nominatoe sono riuscito ad installarlo eliminando un applicazione dal nome HP wireless assistantSESSIONMANAGER -> pendingfilerenameoperation -> "cancellare le stringhe presenti"grazie ancora
walterword Inserita: 17 febbraio 2006 Segnala Inserita: 17 febbraio 2006 xp professional va bene , home non va bene saudi walter
Messaggi consigliati