sam15 Inserito: 19 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2008 qualcuno ha esperienza nel collegamento di router/modem in rete Ethernet/IP Allen Bradley ?Vi espongo il problema :Ho una rete realizzata con PLC Allen Bradley, all'impianto vorrei collegare un modem/router WiFi (esattamente un netgear DG834GT WiFi) in modo da poter vedere la rete di PLC anche con altri computer.In pratica ho collegato il cavo Ethernet ad una delle 4 porte switch del Netgear.Però dopo aver fatto tutti i collegamenti e impostazioni del caso la rete da RSLinx và e viene in continuo.Qualcuno ha esperienze simili o suggerimenti ?grazie a tutti comunqueCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GALMA Inserita: 19 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2008 Ma è un problema di rete wifi.....o derivato dai Plc.Cioè stacca i plc e lascia solo i pc e controlla se la rete è stabile o no.Se non lo è, il problema è indipendente dal problema Ethernte/IP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati