intranet Inserito: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2017 Salve, ho un panasonic modello tx-l32e3e funziona tutto tranne che l'immagine allego foto: da cosa dipende? pannello? La t-con se la inserisco o non la inserisco il problema è lo stesso. Invio la seconda foto del tv lato schede. Ringrazio in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
intranet Inserita: 13 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 Volevo spiegarmi meglio riguardo alla t-con , se stacco il flat lato destro della t-con guardando il pannello frontalmente l'immagine compare come in foto Se invece stacco il flat lato sinistro sempre della t-con l'immagine compare cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 pannello 100%, prova la soluzioni posticce e artigianali dello spessore o dell'esclusione di contatti sui flex che vanno alla t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 Confermo pannello , flat o elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
intranet Inserita: 13 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 no purtroppo devo confermarvi che non è il pannello.Ne ho preso uno funzionante uguale e mi fà lo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 hai cambiato anche la t-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
intranet Inserita: 14 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2017 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 14 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2017 Qualcosa non e' chiaro, se hai montato in sostituzione lo stesso pannello e fa lo stesso difetto, vuol dire che hai anche altro per controlli incrociati, tipo t-con e main. In ogni caso da quello che dici possiamo dedurre che non e' alimentata o pilotata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 14 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2017 Oggi un cliente ha lamentato lo stesso difetto, dopo un accurato controllo ho riscontrato un perno che ha attraversato la flat, anzi 2 perni, le flat da parte a parte. Imbecille anche chi ha progettato il TV visto che per montare un piedistallo ha fatto fuori il TV. Tornando al Tv, sembra piu' un interfaccia che una t-con, o e' la vecchiaia o non noto componenti sulla stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
intranet Inserita: 14 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2017 Ho provato a ssostituire anche la t-con , ma l'effetto è sempre lo stesso.L'unica scheda che non ho provato a sostituire è l'alimentazione e la scheda che collega il flat grande alla t-con. Non avendole a disposizione non ho potuto effettuare la prova. I flat del pannello sono sani non c'è possibilità di bucarli sono protetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati