dodo75 Inserito: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2017 Salve dispongo di una macchina della Sekom 9000btu inverter. Da qualche giorno all'accensione sia come condizionatore che come pompa di calore mi compare l'errore F1 e la spia "run" inizia a lampeggiare, poi tutto si blocca e mi tocca spegnere forzatamente la macchina. Non riesco a trovare la tabella dei codici di errore, ho provato a sostituire le sonde di temperatura e testare i cablaggi senza esito. Sapreste dirmi quale potrebbe essere il problema? anticipate grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opazzo Inserita: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 Quote ho provato a sostituire le sonde di temperatura e testare i cablaggi senza esito Ciao, vedendo la foto del clima sembra un rimarchiato Midea...............sui codici errore midea, F1 corrisponde a "sensore temperatura esterno T4 liquido" Tu che sonde hai sostuito, presumo quelle interne................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodo75 Inserita: 13 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 Innanzitutto grazie per la risposta, si ho sostituito le due sonde dell'unità interna, ho provato a sganciare il morsetto unico delle 3 sonde dell'esterna e la macchina all'avvio si è comportata allo stesso modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opazzo Inserita: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 Se stacchi il connettore delle sonde è normale che la macchina si comporta nello stesso modo, se l'errore si riferisce come da service manual di Midea all' avaria di una sonda esterna. Visto che avevi il connettore staccato, dovevi misurare con un tester i valori delle sonde............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodo75 Inserita: 20 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2017 Ho verificato le tre sonde, l'alimentazione, tutto è ok . Ho notato che la macchina come ventilatore parte, ma il motore gira in maniera irregolare, aumenta e diminuisce leggermente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati