Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Philips 46pfl3208 logo fisso

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,ho questo tv che all accensione si illuminava la retroilluminazione e sullo schermo non appare nulla ne audio ne video e nessuna luce stand by...avendo una mainboard uguale di un tv con pannello rotto l ho sostituita e il tv ha funzionato perfettamente per un oretta per poi apparire il logo philips fisso...spento e riacceso il tv parte ma dopo circa 1 0 secondi di nuovo logo philips...potrebbe essere la mia main che era ferma da almeno 8/10 mesi??grazie per qualche dritta(la main è 715G5713-M01-000-005X vers:A)

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

magari va aggiornato solo il firmware

Inserita:

Grazie Riccardo...devo farlo tramite usb?visto che non mi permette di entrare in internet con la lan

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

probabilmente sì,dai un'occhiata al sito ufficiale per cercare il tuo modello di TV e il relativo firm. Non è detto che si possa fare con Usb,dipende dal modello

• 2 weeks later...
Inserita:

Grazie Riccardo...ho provato ma non succede nulla...che qualche procedura particolare x il mio modello?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non saprei,fino a poco tempo fa c'era un utente esperto di quel marchio,ma da qualche mese è sparito

• 1 month later...
primoavierevam
Inserita:

Salve a tutti,dopo vari tentativi sono riuscito a trovare un altra main e adesso il tv funziona...un grazie a tutti