mattegem Inserito: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2017 Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto per un problema che ho avuto quest'estate con il mio frigo. nelle settimane di maggiore caldo tra giugno e luglio ho notato che il frigo e freezer raffreddavano pochissimo, e neanche passando il termostato dal 2 al 5 la situazione è migliorata. poi come per magia, ha ripreso a funzionare regolarmente. passato un mesetto circa, si è riproposta la medesima situazione, e nel giro di qualche giorno tutto è ritornato nuovamente alla normalità. da allora più nessun segno di "cedimento", viene da chiedermi se sono stati solamente degli episodi oppure se secondo voi c'è qualcosa che dovrei fare affinchè non si ripeta la prossima estate (ricarica gas, perdite, termostato...) perché c'è un problema di fondo. grazie in anticipo! Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 sono ad incasso? sono statici o no frost ? chiedo , tanto per ipotizzare qualcosa , ma a parte la causa principale del caldo dell'ambiente , le cause possono essere molteplici . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattegem Inserita: 13 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 è un frigo ad incasso ed è statico. grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 potrebbe non essere questo , ma controlla che sopra al mobile , che contiene il il frigo la parte posteriore del top non sia chiusa da qualcosa o non ci sia proprio la feritoia che permette la fuoriuscita dell'aria calda del radiatore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattegem Inserita: 15 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2017 ho controllato e il mobile ha la feritoia che dici... e non c'è nulla che ostruisca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati