mattegem Inserito: 13 novembre 2017 Segnala Inserito: 13 novembre 2017 Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto per un problema che ho avuto quest'estate con il mio frigo. nelle settimane di maggiore caldo tra giugno e luglio ho notato che il frigo e freezer raffreddavano pochissimo, e neanche passando il termostato dal 2 al 5 la situazione è migliorata. poi come per magia, ha ripreso a funzionare regolarmente. passato un mesetto circa, si è riproposta la medesima situazione, e nel giro di qualche giorno tutto è ritornato nuovamente alla normalità. da allora più nessun segno di "cedimento", viene da chiedermi se sono stati solamente degli episodi oppure se secondo voi c'è qualcosa che dovrei fare affinchè non si ripeta la prossima estate (ricarica gas, perdite, termostato...) perché c'è un problema di fondo. grazie in anticipo! Matteo
Frigorista modena Inserita: 13 novembre 2017 Segnala Inserita: 13 novembre 2017 Non so che tipo di frigo sia, se è no frost o normale, comunque se alla fine la temperatura la raggiunge non direi manca gas, sembra piuttosto qualcosa legato allo sbrinamento e al termostato.
mattegem Inserita: 15 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2017 ho controllato ed è un frigo statico
Frigorista modena Inserita: 15 novembre 2017 Segnala Inserita: 15 novembre 2017 Allora a volte il termostato che comanda anche lo sbrinamento stacca per più tempo e sembra non funziona più, poi all improvviso riparte, a volte lo fanno.
mattegem Inserita: 15 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2017 quindi secondo te non devo preoccuparmi?
Frigorista modena Inserita: 15 novembre 2017 Segnala Inserita: 15 novembre 2017 Beh io oggi sto bene domani potrebbe venirmi un ictus fulminante, non si può vivere con la paura si guasti, quando e se si guasterà ci penserai....
blueice Inserita: 15 novembre 2017 Segnala Inserita: 15 novembre 2017 53 minuti fa, Frigorista modena scrisse: Beh io oggi sto bene domani potrebbe venirmi un ictus fulminante, non si può vivere con la paura si guasti, quando e se si guasterà ci penserai.... Questa me la segno.
Frigorista modena Inserita: 15 novembre 2017 Segnala Inserita: 15 novembre 2017 Ti darò le coordinate della clinica, portami il cioccolato!
Messaggi consigliati