Marcosilve95 Inserito: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2017 Buongiorno, io ho costruito uno sgabello elettrico. Ho previsto l'uso di una batteria da 12V 7Ah come seconda alimentazione. Vorrei però questa batteria poterla ricaricare. Ho già acquisttao un trasformatore , ma in uscita ho solo 12 V, non sufficienti per la ricarica. Dove potrei trovare un trasformatore adatto? Magari su internet possibilmente lo vorrei acquistare Grazie Marco Silvestroni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 Ciao Marco, non è ben chiaro se vuoi un normale trasformatore con cui poi costruirti un carica batterie o vuoi un carica batterie già pronto all'uso. Se specifichi meglio riceverai un aiuto migliore. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcosilve95 Inserita: 15 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2017 Ciao, grazie per la risposta. Se ce ne fosse uno già pronto meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 15 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2017 Non saprei consigliarti un modello in particolare, comunque se cerchi con google "caricabatterie per batterie al piombo 12v 7ah" viene fuori un bel po' di roba. Le batterie al piombo non sono particolarmente esigenti come ricarica, se le sottoponi a cicli regolari di scarica e ricarica anche i modelli basici vanno bene. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati